La funzionalità è bella da vedere con Ottolungo by Caleido

Home / Selezione 2021 / La funzionalità è bella da vedere con Ottolungo by Caleido
La funzionalità è bella da vedere con Ottolungo by Caleido

La funzionalità è bella da vedere con Ottolungo by Caleido

Cosa hanno in comune un radiatore e l’arte? La risposta è Ottolungo by Caleido, il radiatore ad acqua calda che diventa parte integrante e di design dello spazio abitativo. Può sembrare difficile e addirittura impossibile, ma Caleido è riuscita a proporre un radiatore d’arredo progettato per svolgere la sua funzione scaldante senza interferire con l’armonia dello spazio circostante.

Ottolungo armonia nello spazio

Ottolungo è il termoarredo ecosostenibile perché realizzato con alluminio riciclato, materiale che permette di essere modellato con una resa finale morbida e fluida. Il design garantisce un’interessante resa estetica grazie al corpo scaldante unico ottenuto con la fusione di due elementi.

Arte e funzionalità in un esclusivo oggetto d’arredo

L’esaltazione artistica di Ottolungo non si esaurisce sul piano estetico, ma continua su quello della funzionalità grazie alla possibilità di essere abbinato a svariati accessori tra cui il porta asciugamani e pomolo in faggio naturale.

Dettaglio termoarredo Ottolungo

Ricerca estetica nei materiali e nelle finiture, ma anche funzionale poiché Ottolungo è disponibile in numerose dimensioni (largo 210 cm e lungo dai 150 ai 240 cm) a seconda delle esigenze e con funzionamento elettrico o ad acqua.

Ottolungo termoarredo by Caleido

Lascia una risposta

Your email address will not be published.