Massima libertà di composizione con le Specchiere Tangram

Home / Selezione 2021 / Massima libertà di composizione con le Specchiere Tangram
Massima libertà di composizione con le Specchiere Tangram

Massima libertà di composizione con le Specchiere Tangram

Seguendo le ultime tendenze di design, Enrico Cesana, ha firmato per Artesi la collezione Filo+ caratterizzata da uno stile geometrico e rigoroso. I prodotti che compongono la collezione seguono linee pulite e rigorose come il sistema di specchiere componibili Tangram, massima espressione di un design minimalista ed essenziale.

Specchiere componibili Tangram

Con Tangram lo spazio si arricchisce dello specchio che è molto più di un semplice accessorio: è un elemento fondamentale in ogni bagno sia per il suo utilizzo quotidiano, ma anche per la capacità di dare luminosità e profondità all’ambiente attraverso giochi di luce e riflessi. Per Artesi, Enrico Cesana, ha creato un prodotto di carattere che va oltre l’arredo tipico e comune dell’ambiente bagno sconfinando e integrandosi alla perfezione anche nel living.

Personalizzazione e infinite combinazioni

La personalizzazione delle specchiere componibili Tangram è garantita dalla combinazione di semicerchi, rettangolo e quadrato: tre forme geometriche essenziali che si adattano a qualsiasi soluzione progettuale dando vita a un gioco di linee sempre diverso.

Combinazione specchiere Tangram

La possibilità di accostare e distanziare le specchiere componibili a piacimento rappresenta il cuore pulsante di una collezione nata con l’obiettivo di restituire all’utente finale la libertà di decorare ogni spazio a proprio piacimento. Una possibilità che si esprime dentro e fuori dalla stanza da bagno con giochi di luce e ombre che danno prestigio ad ogni ambiente della casa.

Anche le tre finiture in extra white, grigio e sfumatura fumè sono state pensate per riflettere la personalità di ogni ambiente e poter ottenere lo stile ideale, plasmato sui gusti personali e pensato per integrarsi alla perfezione con le singole scelte progettuali.

Specchiere Tangram collezione Filo+

Lascia una risposta

Your email address will not be published.