Massima libertà di composizione con le Specchiere Tangram
Seguendo le ultime tendenze di design, Enrico Cesana, ha firmato per Artesi la collezione Filo+ caratterizzata da uno stile geometrico e rigoroso. I prodotti che compongono la collezione seguono linee pulite e rigorose come il sistema di specchiere componibili Tangram, massima espressione di un design minimalista ed essenziale.
Con Tangram lo spazio si arricchisce dello specchio che è molto più di un semplice accessorio: è un elemento fondamentale in ogni bagno sia per il suo utilizzo quotidiano, ma anche per la capacità di dare luminosità e profondità all’ambiente attraverso giochi di luce e riflessi. Per Artesi, Enrico Cesana, ha creato un prodotto di carattere che va oltre l’arredo tipico e comune dell’ambiente bagno sconfinando e integrandosi alla perfezione anche nel living.
Personalizzazione e infinite combinazioni
La personalizzazione delle specchiere componibili Tangram è garantita dalla combinazione di semicerchi, rettangolo e quadrato: tre forme geometriche essenziali che si adattano a qualsiasi soluzione progettuale dando vita a un gioco di linee sempre diverso.
La possibilità di accostare e distanziare le specchiere componibili a piacimento rappresenta il cuore pulsante di una collezione nata con l’obiettivo di restituire all’utente finale la libertà di decorare ogni spazio a proprio piacimento. Una possibilità che si esprime dentro e fuori dalla stanza da bagno con giochi di luce e ombre che danno prestigio ad ogni ambiente della casa.
Anche le tre finiture in extra white, grigio e sfumatura fumè sono state pensate per riflettere la personalità di ogni ambiente e poter ottenere lo stile ideale, plasmato sui gusti personali e pensato per integrarsi alla perfezione con le singole scelte progettuali.
Lascia una risposta