Binario di Gessi è un’oasi di benessere privata

Home / Selezione 2021 / Binario di Gessi è un’oasi di benessere privata
Binario di Gessi è un’oasi di benessere privata

Binario di Gessi è un’oasi di benessere privata

Cosa hanno in comune due elementi naturali come l’acqua e la luce? Il nuovo esclusivo Binario di Gessi: un progetto che nasce per rivoluzionare il concetto di “benessere a cinque sensi”. Binario trasforma l’ambiente in un’oasi di benessere che avvolge il corpo e lo spirito, una vera e propria Spa privata in cui rifugiarsi per trovare riposo o ricaricarsi di energia vitale.

Architettura, design e wellness si fondono in un prodotto straordinario che supera i limiti dell’immaginazione e oltrepassa le pareti dello spazio dedicato al benessere. È un viaggio nei cinque sensi che inizia dall’acqua, l’elemento simbolo della vita. Dalla cascata che inonda di energia positiva e vigore fisico alla pioggia rilassante per chi desidera una coccola delicata e benefici istantanei. L’esperienza di benessere quotidiano continua e, come in una foresta tropicale, l’acqua nebulizzata di Binario infonde freschezza e benessere, in un’esperienza magica da vivere sulla pelle.

Un’esperienza di relax che avvolge i cinque sensi

Il progetto Binario di Gessi è nato con l’obiettivo di rivoluzionare il sistema doccia tradizionale attraverso l’installazione di binari incassati a muro, simili a quelli del settore dell’illuminazione.
Nessun limite alle idee e ai desideri: le sedi possono essere personalizzate in lunghezza, numero e forma e collocate in moduli con diverse funzioni di benessere. La storica collaborazione con Artemide arricchisce il sistema Binario con la cromoterapia in modalità fissa oppure intermittente grazie al rincorrersi di 8 colori che compongono la luce.

L’immersione totale nel mondo dei sensi prosegue con l’udito che beneficia dell’esperienza di assoluto relax grazie agli speaker azionabili con un semplice gesto. Suoni che avvolgono, colori che rilassano, acqua che coccola e infine aria che purifica con un getto che avvolge il corpo, restituendo le energie e sollevando lo spirito dallo stress della vita quotidiana.

Estetica e tecnologia, design e architettura: Binario si conferma come garanzia dell’inimitabile stile made in Italy di Gessi, capace di creare un nuovo stile dell’abitare fatto di soluzioni di design da vivere e amare a 360°.

Lascia una risposta

Your email address will not be published.