Minipiscina dal design moderno e funzionale

Home / Selezione 2021 / Minipiscina dal design moderno e funzionale
Minipiscina dal design moderno e funzionale

Minipiscina dal design moderno e funzionale

Jacuzzi non ha bisogno certo di presentazioni. Rappresenta da sempre il concetto di minipiscina-idromassaggio per antonomasia. La linea 300 di Jacuzzi si presenta invece con un design più moderno e funzionale e nuovi getti che potenziano e perfezionano le performance dell’idromassaggio.‎

L’estetica si arricchisce di fascino grazie ai nuovi colori, mentre i comandi diventano ancora più semplici e immediati da gestire grazie a un nuovo sistema di controllo: la J335, pensata per 4-5 persone, permette di distendersi e rilassarsi nella seduta FX10 Therapy, progettata per accomodare al meglio qualsiasi corporatura mentre il getto regolabile delle bocchette FX agisce con forza e precisione. Il calore dell’acqua in movimento stimola le endorfine, che a loro volta alleviano il dolore in modo naturale su tutto il corpo.

Oltre ad aumentarne le performance Jacuzzi® ha posizionato un maggior numero di getti (40 bocchette totali), soprattutto nelle sedute lounge: dal collo, alle spalle, alle gambe, ai piedi, ogni zona del corpo è sollecitata e trattata in profondità da un getto rotante e mirato che scioglie le tensioni generando benessere diffuso.‎

Una delle caratteristiche di questa serie, dalle dimensioni quadrate con lato di 213 cm, è sicuramente legata alla possibilità di personalizzazione estetica dei pannelli esterni e del guscio.

Il guscio è declinato nelle texture Platinum, Silver pearl, Sahara, Monaco, Midnight e Porcelain. I pannelli esterni invece, caratterizzati dalla finitura Profinish e dotati di luce angolare sono disponibili nelle varianti Brushed Grey, Modern Hardwood e Smoked Ebony.

Lascia una risposta

Your email address will not be published.