100-1000 righe Caleido giochi di luce e chiaroscuro

Home / Selezione 2021 / 100-1000 righe Caleido giochi di luce e chiaroscuro
100-1000 righe Caleido giochi di luce e chiaroscuro

100-1000 righe Caleido giochi di luce e chiaroscuro

I designer Gabriele e Oscar Buratti sono partiti dalla luce e dai suoi effetti di chiaroscuro per immaginare e creare il termoarredo 100-1000 righe di Caleido.

Un oggetto che, grazie alla sua texture tridimensionale, è in grado di rimandare visivamente alle finiture archetipe delle colonne dal classico fusto scanalato.

Questo termoarredo prodotto da Caleido è offerto in due varianti di finitura superficiale: 1000 righe e 100 righe sono infatti le due texture, che interpretano la tecnica dello scavo della superficie piana, per comporre scanalature verticali concave: la prima si presenta con un passo più fitto e ripetitivo, mentre la seconda si ammorbidisce e traccia un ritmo più leggero e arioso rimandando per l’appunto alle colonne di ordine dorico.

I radiatori sono previsti in diverse misure, sia verticali che orizzontali, e possono essere usati sia singolarmente che mixati tra loro per offrire inaspettate combinazioni superficiali.

L’offerta cromatica, oltre all’eterea versione completamente bianca, comprende oltre trenta colorazioni proposte in versione opaca e metallizzata.

Lascia una risposta

Your email address will not be published.