100-1000 righe Caleido giochi di luce e chiaroscuro
I designer Gabriele e Oscar Buratti sono partiti dalla luce e dai suoi effetti di chiaroscuro per immaginare e creare il termoarredo 100-1000 righe di Caleido.
Un oggetto che, grazie alla sua texture tridimensionale, è in grado di rimandare visivamente alle finiture archetipe delle colonne dal classico fusto scanalato.
Questo termoarredo prodotto da Caleido è offerto in due varianti di finitura superficiale: 1000 righe e 100 righe sono infatti le due texture, che interpretano la tecnica dello scavo della superficie piana, per comporre scanalature verticali concave: la prima si presenta con un passo più fitto e ripetitivo, mentre la seconda si ammorbidisce e traccia un ritmo più leggero e arioso rimandando per l’appunto alle colonne di ordine dorico.
I radiatori sono previsti in diverse misure, sia verticali che orizzontali, e possono essere usati sia singolarmente che mixati tra loro per offrire inaspettate combinazioni superficiali.
L’offerta cromatica, oltre all’eterea versione completamente bianca, comprende oltre trenta colorazioni proposte in versione opaca e metallizzata.
Lascia una risposta