Per gli appassionati della fotografia: Rubinetti Reflex

Home / Selezione 2021 / Per gli appassionati della fotografia: Rubinetti Reflex
Per gli appassionati della fotografia: Rubinetti Reflex

Per gli appassionati della fotografia: Rubinetti Reflex

Se siete degli appassionati di fotografia allora la serie Reflex di Ib Rubinetterie è il sistema di rubinetti che fa per voi.
Non solo nella forma, ma anche nel funzionamento, questo incredibile rubinetto rimanda proprio alle dinamiche delle macchine fotografiche.
Mettere “a fuoco” il flusso di acqua calda e fredda in un rubinetto è ora possibile: il design minimale ma comunicativo, invita infatti ad un utilizzo facile e di estrema precisione.

Il progetto di questo “comando remoto”, affidato allo studio fiorentino Pierattelli, racconta infatti di come la fonte principale di ispirazione sia stato il mondo della fotografia analogica: la semplice forma cilindrica è un chiaro rimando all’obiettivo di una Reflex, da cui, per l’appunto il nome.

Il sistema è disponibile in 12 finiture, che, come da tradizione di IB Rubinetti garantisce una flessibilità assoluta in termini di diverse composizioni per l’ambiente bagno: dal color oro spazzolato, giallo e rosa, fino ai classici ottone naturale e cromo.
Nelle diverse varianti, Reflex è disponibile sia da parete che per piano di appoggio.

Nello showroom di Stip Bagni a Brescia e a Trento è possibile visionare il prodotto e verificare la finitura preferita.

Lascia una risposta

Your email address will not be published.