Nyu by Aqua, un’estensione del progetto architettonico

Home / Selezione 2021 / Nyu by Aqua, un’estensione del progetto architettonico
Nyu by Aqua, un’estensione del progetto architettonico

Nyu by Aqua, un’estensione del progetto architettonico

Nyu by Aqua di Idea Group è una linea di arredo bagno contemporaneo ideata per disegnare nuovi spazi personali, arredando l’ambiente con mobili bagno dalle linee pure e decise.

Il design di questa collezione e dei suoi accessori bagno sono caratterizzate da diverse finiture, laccate ed opache, offerte in molteplici varianti colore, contrapposte a laminati Unicolor HPL per chi preferisce optare per un’estetica lignea tradizionale, ma desidera un materiale innovativo ad alta resistenza superficiale.

Caratteristica fondamentale della linea è la modularità dei mobili bagno che permette di personalizzare al massimo l’ambiente progettato: Nyu infatti non è solo mobile bagno ma anche una serie di accessori caratterizzati dall’altissimo livello di dettaglio.

Come citato sul catalogo della collezione “L’ambiente bagno, attraverso l’accostamento bilanciato di materiali ricercati e di cromie suggestive, segue, in ogni dettaglio, le ispirazioni della casa e di chi la abita. “

Il bagno con Nyu by Aqua, è trattato come un’estensione del progetto architettonico, dove i rimandi all’ambiente living, ad esempio, sono evidenti nei moduli contenitivi.

Mobili e accessori diventano elementi compositivi dalla spiccata valenza comunicativa: con questa linea Idea Group persegue ancor di più una marcata linearità e pulizia formale in grado di esprimere concept creativi innovativi.

Lascia una risposta

Your email address will not be published.