Metallo e colore: prodotti tecnologicamente avanzati della nuova linea di Gessi
Origini nasce dall’unione delle forme archetipe con le armonie metacromatiche, che si creano mescolando colori, materiali e finiture. La collezione comprende, oltre a rubinetteria e accessori, anche due lavabi da appoggio e free standing in Cristalplant®.
Viene offerta la libertà di disegnare il luogo più intimo dell’abitare secondo la personalità di chi lo vive: rosa cipria tattile monocromatico per persone che amano l’intimità, romantiche e gentili; argilla greige acromatico neutro per chi vive in città a tutte le latitudini o per chi è sempre in viaggio; ocra metacromatico anticonformista per persone cosmopolite, estroverse, che osano, a cui piacciono i contrasti; mattone coral polimaterico per gli amanti delle tradizioni, con i piedi per terra, che vivono senza orologio; verde agave metamaterico naturale per biomaniaci, intellettuali utopici e amanti della natura di tutto il mondo.
Metallo e colore. La linea "Origini" si caratterizza per l’alto livello di progettazione e l’estrema varietà di prodotto che va a toccare tutti gli ambiti: dall’ampia selezione di tipologie di mixer lavabo a prodotti nuovi e tecnologicamente avanzati.
Grazie alla modularità e all’intercambiabilità degli elementi e dell’inserto e l’alto livello ergonomico dei prodotti è adatta sia per l’ambiente bagno che per il settore wellness.
Estrema versatilità grazie alla nuova concezione di soffione XL con snodo e al sistema dedicato a pulsante con la possibilità di personalizzazione attraverso l’utilizzo degli inserti in quattro varianti.
Lascia una risposta