Texture uniche e realistiche per la linea di ceramiche Kendo
La collezione Kendo di Living Ceramics offre soluzioni di porcellane tecniche ispirate alla pietra protetta delle montagne del Giura tedesco, una pietra proveniente da depositi marini che presenta numerosi segni distintivi sulla superficie.
Grazie alla tecnologia 3D.Fit®, un'innovativa tecnica di stampaggio grafico, il processo di fabbricazione offre un procedimento unico per creare texture assolutamente realistiche sulla superficie. In questo modo, la grafica del sistema Kendo rappresenta forme organiche con un’intensità narrativa incredibile.
Disponibile in 3 colori, Kendo Light, Kendo Classic e Kendo Grey, sono tre tonalità che evocano ambienti caldi e rustici, emulando textures naturali, creando giochi di luce che si ripercuotono sul colore del manufatto.
Una soluzione versatile, che consente la sua applicazione in ambienti interni ed esterni, in diversi formati, dal medio al grande formato: 120x270 / 90x270 / 60x120 / 120x120 / 60x120/ 90x90 / 45x90 / 60x60 / 30x60.
Superfici contemporanee con un alta resistenza ai raggi ultravioletti, agenti chimici e detergenti, e con un alto grado di impermeabilità.
Queste qualità, sommate alla porosità tendente allo zero del materiale, garantiscono facilità di pulizia e resistenza alle macchie, consentendo un rivestimento performante e duraturo.
Lascia una risposta