Linee decò per la Collezione Venti20
Noi sappiamo che il design è in grado con il proprio potere emozionale di infondere arte e poesia negli oggetti di uso quotidiano.
Le linee decisamente decò di questa collazione creano un gioco immaginifico in grado di rievocare la grazia e lo spirito entusiasmante dei “ruggenti” anni ‘20, per portare nell’oggi, di quel momento speciale, lo “spirito dei tempi”, la bellezza ed energia, per celebrare la vita con una nuova visione del futuro.
Con misurate note retrò, non troppo didascaliche, la Collezione Venti20 dà vita attuale e contemporanea all’essenza giocosa, al senso dello stile, al piacere per il dettaglio ricercato degli “anni 20”, perché́ vuole incorporare di quell’epoca il rinnovato entusiasmo post-bellico.
Un’attenta cura dei dettagli e della forma del mixer per lavabo è bilanciata da una aspirazione all’essenzialità. Venti20 esprime appieno l’allure tipico di quegli anni, simbolo di modernità e ritorno alla vita: gli anni della radio, del cinema, della auto veloci e del jazz.
Curve e segni decisi, simmetria, rigore e perfezione identificano una creazione perfetta per il benessere quotidiano.
Non semplici complementi, ma oggetti d’arredo dalla forte identità̀, e grande valenza simbolica ed emozionale, i design Venti20 hanno varianti di forma e colore che creano relazioni uniche e personalizzate con gli oggetti, le architetture i materiali circostanti.
Lascia una risposta