Virtus Jacuzzi incontra l’idroterapia

Home / Selezione 2019 / Virtus Jacuzzi incontra l’idroterapia
Virtus Jacuzzi incontra l’idroterapia

Virtus Jacuzzi incontra l’idroterapia

Jacuzzi è da sempre sinonimo di idromassaggio e parlare della vasca Virtus di Jacuzzi significa parlare di un prodotto d’eccellenza nel mondo delle vasche spa dedicate all’hospitality: non un oggetto ma uno spazio da vivere all’insegna del relax e del benessere.

Un mondo, quello di Virtus, dove l’idroterapia, grazie all’innovazione tecnologica, diventa protagonista silenziosa e performante.
L’azione dell’acqua, grazie alle sue proprietà fisiche e meccaniche, è in grado di aiutarci a risolvere diversi disturbi collegati alla sfera emotiva quali, ad esempio, ansia e stress. L’uso di acqua (fredda e calda, vapore o ghiaccio) allevia il disagio e promuove il benessere fisico.

L’idroterapia è conosciuta fin dagli antichi Greci e, anche se non è riconosciuta ufficialmente dalla medicina tradizionale, in ogni cultura all’azione dell’acqua sono da sempre associate azioni benefiche per il nostro organismo.

In linea generale, l’azione benefica dell’acqua migliora la circolazione sanguignafavorisce la funzione digestiva e l’eliminazione delle scoriedisintossica e depuratonifica ed equilibra il sistema nervosostimola e migliora la risposta immunitaria.

L’acqua terapia la ritroviamo quindi nel mondo dell’idromassaggio Jacuzzi proprio in questa vasca da esterni: non solo una vasca idromassaggio di lusso, ma il luogo ideale per condividere un momento di benessere, divertirsi e liberare la mente.

Con 50 getti PowerProVirtus garantisce la migliore idroterapia Jacuzzi per un massaggio profondo. Le bocchette, regolabili in potenza e direzione, agiscono sulle diverse fasce muscolari e permettono di godere dei massimi benefici idroterapici.

Tra le caratteristiche salienti della vasca Virtus troviamo sette tipologie di sedute differenti per assicurarsi il massimo comfort; grazie al sistema QuickDrain e al guscio autodrenante, lo svuotamento di Virtus è facile, veloce e completo; bordosfioro ed il sistema di autocompensazione garantiscono sempre un livello ottimale dell’acqua.

Lascia una risposta

Your email address will not be published.