Rallentare fino a cogliere l’attimo: Arga

Home / Selezione 2019 / Rallentare fino a cogliere l’attimo: Arga
Rallentare fino a cogliere l’attimo: Arga

Rallentare fino a cogliere l’attimo: Arga

Il tempo è la risorsa più importante del nostro vivere quotidiano. Siamo una generazione sempre di fretta, costretti dalle necessità quotidiane a vivere costantemente in ritardo: la casa, la famiglia, gli impegni sociali e lavorativi tendono continui agguati alla nostra tranquillità e stabilità personale.

Per non parlare del mondo dei social media che si prende anche quel poco tempo che ci rimane.

Il tempo: probabilmente una futura moneta di scambio al pari delle risorse più preziose della nostra terra come l’aria e l’acqua.

Probabilmente è il caso di rallentare. Rallentare per meglio comprendere quello che ci circonda ma soprattutto per noi stessi: per capire chi siamo davvero e cosa vogliamo.

Rallentare anche per riacquistare l’energia da spendere in seguito per goderci ogni piccolo piacere della vita.

Così come, durante la visita in museo, dobbiamo necessariamente soffermarci più a lungo per meglio comprendere la bellezza di un’opera d’arte, anche nel privato, all’interno della nostra casa è nostro dovere riacquistare del tempo per noi, rallentare e goderci il momento.

L’acqua ed il tempo, confluiscono in modo armonioso all’interno di Arga, la nuova vasca idromassaggio da interno di Jacuzzi. Grazie alla tecnologia Swirpool, l’esperienza immersiva diventa un morbido abbraccio, un lento contatto con la natura. Con l’infusore integrato è possibile personalizzare la propria esperienza sensoriale con i sali desiderati; la funzione Illumatherapy diffonde nella vasca la luce più indicata per un completo rilassamento.

Emergere dalla vasca, rilassati e rigenerati, significa rientrare nel ciclo della vita, un dolce rinascere al pari dell’uscita dall’acqua della Venere del Botticelli.

Una vasca da bagno moderna, dal design morbido e minimale che ben si inserisce in ogni tipologia di ambiente ricercato. Un nuovo modo di ritrovare l’armonia perduta.

Lascia una risposta

Your email address will not be published.