Design e innovazione per la nuova linea Habito di Gessi
Gessi è un rinomato marchio italiano nel settore degli accessori per il bagno e dei miscelatori, noto per la sua eccellenza nel design e nell'innovazione.
Le linee di miscelatori e accessori per il bagno di Gessi incarnano l'eleganza e l'estetica italiana, creando un equilibrio perfetto tra forma e funzione. Gessi si distingue per la sua attenzione ai dettagli e per la qualità dei materiali utilizzati, garantendo un aspetto lussuoso e una durata eccezionale. Ogni prodotto Gessi riflette l'impegno dell'azienda per la sostenibilità e l'efficienza, integrando soluzioni ecologiche avanzate.
Le linee di miscelatori e accessori bagno di Gessi sono un'opzione ideale per chi cerca una combinazione di stile e funzionalità impeccabile nella propria stanza da bagno. Con Habito questa combinazione sposa il mondo della moda.
E quindi abbiamo Cesello dove, la texture si ispira all’arte orafa, dove il pattern che riprende la forma rotonda, diventa cifra stilistica che ritroviamo in molte delle sue creazioni. Ogni dettaglio rimanda alla cura con la quale ogni componente è costruito ed integrato perfettamente nel progetto globale.
Il colore è il Bronzo definito in due diverse gradazioni.
Trame invece rende omaggio al territorio dove nasce Gessi, luoghi dedicati al tessile dove il nome rimanda all’ordito dei diversi fili che compongono un tessuto. È una finitura caratterizzata da linee irregolari che donano sinuosità e grip all’impugnatura del miscelatore. Qui il colore dominante è il nero, dove lo stile è quello più sofisticato e seducente.
Con Rigato è la riga, sottile, rigorosa e ritmica che impreziosisce e detta le regole di una texture che evoca l’abito sartoriale. Una pulizia di stile che rispecchia la tradizione del made in Italy e che ritroviamo nella finitura del rubinetto e degli accessori bagno. Il Rame con il suo calore è la nuance base per un design morbido e minimale allo stesso tempo.
Intreccio con le sue forme romboidali ricorda le lavorazioni artigianali: un disegno che ricorda la classe della pelle trapuntata e della maglieria. Rassicurante e raffinata questa texture si esalta nel nero opaco per un effetto tattile e visivo connotato da un effetto vellutato.
La texture di Diamantato ricorda la fluidità dell’acqua, i tessuti metallici ed i loro movimenti sinuosi. Il metallo lucente diventa stimolo sensoriale per il tatto e la vista. Un “metallo tessuto” sfarzoso ed evocativo che trova nell’ottone lucido o spazzolato l’abbinamento perfetto di una rinnovata preziosità.
Lascia una risposta