Un unico materiale per tutto il tuo bagno
La possibilità della massima personalizzazione degli spazi è il concept alla base di questa idea di prodotto: utilizzare un unico materiale per un piatto doccia abbinabile ai top con vasca integrata in finitura e al radiatore Helios. Il piatto doccia in gres Blade di Disenia si presenta quindi come elemento duplicabile anche per i top dei mobili.
Ceramiche strutturate e texturizzate in diverse finiture superficiali, suggestioni cromatiche che dialogano con gli elementi della contemporaneità del design di interni.
Se infatti la questione del rivestimento bagno è stata affrontata da sempre con la semplice piastrella in ceramica, ora è possibile intervenire non solo su pareti e pavimenti , ma anche su mobili ed accessori con lo stesso tipo di rivestimento.
Le finiture possibili sono:
- Calacatta oro venato opaco
- Nero Marquinia opaco
- Statuario opaco
- Pietra Grey opaco
- Diamond Cream opaco
- Emperador Extra opaco
- Pietra Piasentina Taupe opaco o fiammato
- Pietra Piasentina Grigio opaco o fiammato
- Bianco Assoluto
- Nero Assoluto
- Ardesia Bianco a spacco
- Ardesia Nero a spacco
Anche tecnicamente questo prodotto è stato creato con la cura del dettaglio massima: ad esempio il piatto Blade ha la piletta decentrata in finitura.
Il piatto doccia è disponibile per installazioni a filo pavimento h 0 cm o in appoggio h 4,2 cm.
Scegliendo il piatto Blade è possibile rivestire pareti e nicchie.
Viene fornito nelle misure standard 70x70, 80x80, 90x90, 100x100 oppure tagliato a misura e con taglio netto o arrotondato.
Lascia una risposta