Eleganza senza tante frivolezze

Home / Selezione 2020 / Eleganza senza tante frivolezze
Eleganza senza tante frivolezze

Eleganza senza tante frivolezze

Quando viaggiamo non amiamo perdere tempo.
Cerchiamo una struttura senza volere il mero lusso o l’eleganza da vantare, bensì per ritrovare un semplice punto di ritorno e un sicuro tetto temporaneo.
Le giornate vengono scandite da ritmi veloci e incalzanti.
Sveglia presto, doccia veloce, beauty routine limitata alle basi. Talvolta ci concediamo una ricca colazione, altre volte cogliamo l’occasione per scoprire al di fuori nuovi bar e pasticcerie.
Trascorriamo intere giornate a girovagare ed intrattenerci con svariate attività.
Non importa se si tratta di città, mare o montagna.
Ciò che non cambia è la voglia serale di tornare nelle nostre camere, di fare una rapida doccia e distenderci un quarto d’ora su lenzuola pulite.

Ciò che non cambia è il piacere di incontrare uno stile minimal, curato nei dettagli ma ridotto all’essenziale. È l’esigenza di accedere ad uno spazio capace di soddisfare i propri bisogni e la soddisfazione di poterlo fare in modo pratico ed efficace.

Ib rubinetti soddisfa le inclinazioni verso un design minimal e del tutto funzionale con un arredo bagno fresco e delicato, capace di trasmettere purezza e semplicità. Why not?

Un prodotto che diventa una risposta alla richiesta di un design completo e lineare.
Combinando geometrie tonde e quadrate prendono vita forme mutevoli, slanciate ed eleganti
in grado arredare il bagno con estremo dinamismo e praticità. Le finiture, disponibili in nero opaco o cromo, costituiscono il dettaglio finale per bilanciare pulizia ed eleganza.

Lascia una risposta

Your email address will not be published.