Sella: Uno spazio per le nostre routine quotidiane

Home / Selezione 2020 / Sella: Uno spazio per le nostre routine quotidiane
Sella: Uno spazio per le nostre routine quotidiane

Sella: Uno spazio per le nostre routine quotidiane

Di primo mattino la sveglia comincia a suonare: ci riporta alla vita e ci ricorda chi siamo. Mentre il primo piede tocca il pavimento, in testa riordiniamo pensieri, impegni e doveri. La strada verso il bagno, intrapresa poco dopo, è ormai un noto percorso da percorrere a tentoni e ad occhi chiusi.

Arrivati a destinazione risediamo sulla tavoletta, fermi a contemplare un qualche punto fisso nel vuoto. Con coraggio ci alziamo, laviamo le mani e ancora intorpiditi doniamo al nostro viso un po’ di acqua fresca. Da qui possiamo aprire bene gli occhi, guardarci e riconoscerci allo specchio.
Seguendo una qualche routine procediamo per fasi; prendiamo per mano alcuni dei nostri più fedeli amici: spazzolino, schiuma da barba, pettine e cotton fioc. Ad alcuni dedichiamo secondi, ad altri interi minuti.

barba lavabo arredo bagno

Li lasciamo fare i loro preziosi doveri con l’impressione che siano loro a guidare noi in ordinari gesti e movimenti. Li afferriamo decisi e li riponiamo con cura, consapevoli che, presto o tardi che sia, avremo di nuovo bisogno di loro. A metà o a fine giornata li vorremo ritrovare lì, come ogni mattino, nel posto a loro dedicato.

Ceramica cielo si prende cura di queste esigenze quotidiane con un arredo bagno smart e ridotto all’essenziale.
Sella, il lavabo sospeso con contenitore, è un arredo bagno singolare in ogni sua forma nato per accontentare i gusti più pratici e sobri.

lavabo sospeso Sella

Con le sue linee geometriche e leggere, il bagno assume un’atmosfera semplice e confortevole: un punto di incontro dove combinare un tondo lavabo in ceramica a un rettangolare porta oggetti in LinigTec®.

lavabo tondo in ceramica

Lascia una risposta

Your email address will not be published.