Hifi di Gessi: Uno spazio da vero protagonista

Home / Selezione 2020 / Hifi di Gessi: Uno spazio da vero protagonista
Hifi di Gessi: Uno spazio da vero protagonista

Hifi di Gessi: Uno spazio da vero protagonista

Nella vita di tutti i giorni non rinunciamo mai a un momento per noi.

La doccia risulta così un tempo in cui rifiorire e rinfrescare corpo e mente.

L’acqua scorre e lava via pensieri ed emozioni. Rimuove il torpore del primo mattino, le tensioni di fine giornata e le ansie del giorno dopo.

Spesso ci piace godere di questo momento in assoluto silenzio, altre volte amiamo farci accompagnare da qualche nota di sottofondo.

Tuttavia le docce migliori risultano quelle in cui diventiamo noi stessi i protagonisti.

Non importa di avere in mano la spazzola, il rasoio o il bagnoschiuma; non importa se conosciamo o meno le parole di una canzone… improvvisiamo la nostra migliore performance cantando a squarciagola.

In doccia possiamo essere chi vogliamo.

Siamo noi a stabilirne il momento e i panni -puliti- in cui calarci.

Partendo da questo presupposto nasce Hifi, una soluzione doccia ideata come icona di stile e modernità. Grazie all’approccio creativo di Gessi, Hifi presenta in sé l’essenza e le caratteristiche di un vero e proprio sistema sonoro: con bottoni termostatici interni ed esterni si crea così una tecnologia d’impatto e del tutto innovativa.

Le forme squadrate e i forti dettagli coniugano usabilità, estetica e qualità.

La colonna doccia gode di una completa rivoluzione: la classica forma a pannello prevede un’istallazione esterna priva di elementi incorporati.

Una stravaganza in grado di ricreare un apparato musicale introducendo nel proprio bagno un design futuristico che richiama, contemporaneamente, lo stile anni ’90.

Lascia una risposta

Your email address will not be published.