Un arredo bagno fresco e delicato capace di trasmettere purezza e semplicità. Why not?
Un prodotto che diventa una risposta alla richiesta di un design completo e lineare.
Project Category: Selezione 2020
Inediti
Inkiostro Bianco realizza delle carte da parati ispirate all'arte al mondo naturale: diverse tele e decorazioni declinate a due diversi temi, quello floreale e quello della giungla.
Limite
Un piatto doccia ideato per uno spazio elegante, pulito e intelligente.
Fiora realizza così una soluzione che vanta uno spessore extra sottile e una materia prima pensata appositamente per le zone umide.
SkyLounge
Una Jacuzzi pensata per i piccoli spazi di lusso in compagnia di quattro persone.
Una forma quadrata con un bordo rialzato, apprezzabile anche per il comodo punto d’appoggio, risulta in grado di appagare a pieno i momenti di relax.
Genesis
Lavabi, vasi e bidet si uniscono in una vasta collezione pensata e creata perseguendo un solo percorso stilistico. Rimanendo fedeli a quest’ultimo si integrano soluzioni sospese, da appoggio e ad incasso.
Binario
Come anticipato dal nome, a caratterizzare questa collezione sono le linee parallele come binari: un motivo geometrico che incide i frontali e i fianchi delle ante, esaltando pulizia e matericità delle forme. Antoniolupi realizza così uno stile un po’ urban che non rinuncia a classe e buongusto.
Cristalmood
Cristalmood non è il prodotto finale, bensì il mezzo per raggiungerlo. Questa resina, colata manualmente negli stampi, viene successivamente rifinita a mano rendendo ogni prodotto unico nel suo genere.
Sella
Un arredo bagno smart e ridotto all'essenziale per accontentare i gusti più pratici e sobri.
Sella, il lavabo sospeso con contenitore, è un arredo bagno singolare in ogni sua forma.
XYZ
Un sistema doccia in grado di indirizzare l’arredo bagno a lusso e benessere, una collezione comprensiva di punti, linee e poligoni adattabili a diverse richieste di stile e praticità.
In base allo spazio circostante Xyz+ si inserisce adeguandosi a forme e dimensioni.
Anello
La linea bagno Anello nasce per dare una risposta distinta ed ergonomica alla varietà dei lavabi presenti fino ad ora. A darle nome è proprio l’idea che si nasconde al suo interno: una maniglia inedita, dalla forma circolare, risulta protagonista di questa soluzione.
- 1
- 2